Ovvia... dirò la mia.. POSSO VIGLIAC??? ah già una cosa ci accumuna (oltre che lo scambio di coppie... di ruote... RT/EXC) motociclisticamente parlando (e su vari forum di enduro) io sono IL VILE... andiamo bene!!!
Allora... veniamo a noi, per colpa tua, e ripeto per colpa tua, sono rimasto orfano della mia RT, e hai messo la famosa "zizzania" nel mio garage. (vedi immagine) una volta ero possessore di 13 o 14 moto tra cui la paciona RT.. motina di inverosimile pacatezza.. adesso mi ritrovo costretto a guidare in sostituzione quella "merdosissima

"250 che mi hai proprinato. A parte il fatto che sono stato costretto ad espiantare il micropistoncino da 250 e abbia dato un pò di "birra" con il 350 (sai.. son 100 kg... durava un pò di fatica!!!).. come faccio a spiegare alla 525 che la voglio vendere? quando la mattina passo dal garage sento nell'aria un clima tipo "vaffanc... bastard... figlio di putt... "emesso dalla grossa.... mi sento una merdaccia... la voglio tradire per la piccolina!! AIUTAMI TU, trovami una soluzione!!!
P.S.
Se trovi una soluzione valida e sen funziona, ho deciso di fare la solita cosa con mia moglie... potrei fare uno scambio tra un 32 e una 23enne!! funzionerà??
Saludo...
P.S.
trattamela bene la "mia" RT
P.P.S.
Quandomi mandi i documenti.. mi mandi anche i vari liretti e manuali del cappino, la borsina, freccie post.. e poi cosa? mmm ah, se ti avanzano anche 50.000 Euro!