Ciao a tutti,
sono incazzato come una bestia!!!
Vi racconto:
GS1200Adv del 2007, appena passato il tagliando dei 30000 + richiamo BMW per cambio kit tubi freno anteriori ed elettronica pompa benza.
Ieri vado a fare un giretto con un amico verso Bobbio ed a un certo punto (li dove c'e quell pezzo dritto prima di Bobbio) cambio marcia e sento un CRAAAAAAAAACCCKKKK. Penso: purca! sono una bestia!. Dopo un po mi rendo conto che la spia dell´ABS e accesa. Guardo verso la ruota posterire e vedo un po di fumo... in quell momento mi fermo e.... SORPRESA: freno posteriore tranciato, graffi sul cerchio, raggi storti, graffi sul cardano,.... insomma... UN MACELLO!!!(Ca**o, ci saranno 3000 Euro di danni!!!)... e per fortuna non sono finito in ospedale...
Ma secondo voi, cosa mi è successo? non ho tocato il freno per niente (rettilineo senza bucche, niente traffico,...), e poi: se uno fa il tagliando da BMW: la moto non dovrebbe essere perfettamente siccura per circolare? che ca**o di ispezione fanno alla BMW?
Adesso ci sarà da litigare col mecanico!!... l´ho chiamato subito dopo e mi hanno risposto che loro non hanno toccato il freno posteriore e che hanno provato i frenni e funzionavano....
Vi lascio qualche foto cosi vedete i danni:
PS: scusate se ho sbagliato scrivendo in italiano, sono spagnolo :-)