Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2005, 11:40   #6
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Scusami Porchitè.. ma con il tuo discorso, cosa dimostri ?

Molti a cui non piaceva appena uscito, incominciano a "farci l'occhio" e, pur continuando a preferire la serie precedente, non lo trovano indigesto come prima (me compreso).

All'inizio c'erano parecchi dubbi legati all'affidabilità che, piano piano, è andata aumentando eliminando i problemi di gioventù.

Chi lamentava la "plasticosità" e le ridotte dimensioni della moto penso che non abbia cambiato opinione... sono critiche alla filosofia del progetto.. .o piace o non si può far nulla...

Con questo.. il fatto che ne abbiamo vendute una caterba non dimostra nulla di particolare: considera che anche le dimensioni più contenute hanno allargato e non di poco il bacino di utenza...

Poi scusa... a parte gli sfottò da bar su cardani rotti & Co... non mi sembra che nessuno qui abbia mai detto che fosse una moto di merda... magari brutta, magari di plastica, ecc ecc.... ma che fosse valida nessuno -mi sembra- l'ha mai messo in dubbio.

Tutti o buona parte almeno degli attuali GSisti, prima o poi dovranno inevitabilmente migrare al 1200.... non c'è scampo..

Ti do il solito consiglio, caro Porchitè... guardiamoci tutti in casa, prima di sentenziare: se non ricordo male... chi gettò più merda in assoluto sul 1200 fosti proprio TU ....o ricordo male ??

Ultima modifica di Bleach; 27-07-2005 a 11:42
Bleach non è in linea