Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2010, 16:26   #65
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

posso anche ammettere che per i rotaxisti800 vedersi dare dei possessori di un motorino così così, alla buona, da gente che poi guida il fossile a cilindri contrapposti e manovelle a 180 sia un po' seccante.
però non capisco tutta quest'ansia di chi non ha un GS 1200, o un boxer 1200, di dover tirare delle menate infinite su questo banale, ragionevole fatto: non a tutti interessa o piace avere un GS 1200. e allora?
a me non piace per niente la coda alla vaccinara, anzi non la sopporto: ma non è che fermo la gente per strada per convincerla che è un piatto sopravvalutato.

non ho e non credo avrò mai un GS 1200, ma sto benissimo senza ripetere in qualsiasi discussione che il GS 1200 è una moto buona solo per idioti. conosco per sommi capi superiorità e inferiorità del GS 1200 rispetto al mio in base ai miei criteri - uno dei miei obiettivi è andare più piano a parità di manico, ma senza rinunciare al divertimento, e il 1150 è una motona mooolto piacevole anche in alcune sue relative inefficacie.

sarà perché io, anche nei giri insieme in moto, frequento comunque persone, non motociclette, ma ho assorbito due semplici verità "popolari": l'abito non fa il monaco, e Man a ca nòstra e lenga tra i dent.

Ultima modifica di Zel; 10-07-2010 a 16:31
Zel non è in linea   Rispondi quotando