Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2010, 13:13   #64
Gastonepap
Mukkista

ubicazione: Dove c'è sempre il sole...
predefinito

rimanendo nel lungo OT che si è creato, il problema è stato sempre che chi ha il 1200 boxer (soprattutto Adv) è un vero bmwista con i controca**i e può andare al bar con le valigie laterali "attaccate" con le ragnatele dentro...perchè fa bmw...fa la "storia"...anche se di storia non si capisce un ca**o...
molti comprano il 1200gs solo perchè devono sentirsi alti, superdotati e ricchi.
Pochi (se non sono pochi sono cmq in minoranza) acquistano pensando a quello che devono farci e come usarla nel migliore dei modi.
Gente mi dice spesso "lascia in permuta l'800 e prenditi il 1200"...questa è la filosofia...molti pensano che l'800 sia il primo passo verso il meraviglioso mondo del 1200adv.
E no cazzo. Io la mia l'ho scelta con gusto e amore e con la convinzione di utilizzarla "bene"... Divertente in off (per quel poco che ne faccio, strade bianche gita in montagna ecc), comoda per brevi viaggi (sto acquistando casa e lavoro tanto quindi non posso permettermi viaggi lunghissimi con la moto), perfetta in città (ti muovi agilmente a differenza del boxer con il quale "devi fare la fila" spesso), divertente nella passeggiate domenicali con la zavorrina, consuma poco con ottime prestazioni, linea accattivante...per me ha tutti i requisiti adatti alla mia persona, al mio lavoro e a quello che ci voglio fare.

Se un giorno avrò la possibilità di cambiarla, la cambierò solo per un altro genere, ossia per la RT.

1200 boxer per come la vedo io è molto sentito dire e voglia di apparire (non parlo di tutti, preciso ancora una volta), senza badare all'essenziale.

I M H O.
Gastonepap non è in linea   Rispondi quotando