Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2010, 20:07   #11
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappainNiko Visualizza il messaggio
...ho deciso di tenermi e godermi la moto che ho, farla invecchiare con me, curarla quando ne avrà bisogno, farci strada per andare nei posti dove mi piacerebbe andare.
Senza farmi condizionare dai capricci.
E' lo stesso che vorrei fare io... anche se fino ad adesso di capricci ne ho realizzati ben pochi...
La moto che desideravo sin dai 15 anni (K1100LT) la comprai a 29 anni (adesso ne ho 33. Nel frattempo mi capitò di provare la K1200RS. Dopo 2 anni di K1100LT desideravo una moto più recente e in grado di farmi piegare un pò di più e fu così che trovai la mia ex K1200GT/RS
A causa della posizione di guida leggermente caricata sulle braccia mi buscai una grave infiammazione tendinea. Gran bella moto ma purtroppo non mi permetteva di fare le cose che facevo con la LT (10/12 ore filate di guida).
Purtroppo, mio malgrado se volevo continuare ad andare in moto dovevo cambiar moto e tornare ad una guida che scaricasse le braccia.
Sbattendomene della moto più recente , delle grandi pieghe etc. decisi di scegliere una moto che mi piacesse.... volevo farmi la GW 1500.
Purtroppo del KGT a sogliola ci presi molto meno del previsto ed i soldi che misi sopra a quelli del GT non mi permettevano di comprarmi la GW 1500 che avrei voluto.
Trovai invece la mia attuale stupenda R1150RT. Moto mai presa seriamente in considerazione in quanto non sono un amante dei bicilindrici in genere.
Però la moto era di un forumista di qde, aveva 18500km, era un 2004 (fine serie), era perfettamente tenuta, con borsa da serbatoio etc. ed il prezzo era onesto ed alla mia portata. Quindi (senza provarla) la presi.
Se dovessi parlar male della mia Rtona dovrei mentire, perchè è una moto splendida sia esteticamente (anche se soggettivo) che alla guida.
Una moto capace sia di macinar km che di farti divertire su un passo montano.

Potrebbe quindi essere la moto "per la vita"................. ma................ non lo so... se avessi i soldi per poter scegliere mi comprerei una Triumph Rocket 3 Touring che mi fece provare intense emozioni... e probabilmente più avanti me la prenderò usata.... ma potrebbe anche darsi che mi tenga la mia bella RTona....non so....