Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2010, 19:48   #1
senatore1943
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: MILANO
predefinito Presentazione "diversamente giovane"

Mi hanno consigliato di presentarmi e mi sembra buona educazione farlo, quando si entra in un gruppo.
Abito a Milano e lavoro come amministratore di un'azienda.
Dunque, ho 67 anni e vado in moto da quando ne avevo 14 circa. Allora, parlo del 1957, vi sembrerà strano, ma non c'era l'obbligo dell'età minima né della patente.
Non parliamo del casco e dell'abbigliamento da moto.
In inverno un cappotto, chiuso in alto con la spilla da balia.
Ho cominciato con una Lambretta 125C di mio padre, poi una Vespa 125, una Vespa 160 GS (che ho ancora) e poi moto "vere", anche se allora con gli scooter che facevano i 70 all'ora si andava in giro per tutta l'Italia.
Nel corso di questo 50 ed oltre anni di moto, ho percorso oltre 600.000 km., su strada, su pista e fuori strada, in Europa e Nord Africa.
Ho posseduto oltre trenta moto e guidato di tutto, dalla superbike in pista all'enduro.
Mi sono sempre piaciute le moto di forte personalità, anche se ostiche (BMW, Ducati, Guzzi, moto inglesi), in particolare i mono ed i bicilindrici.
Ora che sono "diversamente giovane" prediligo le moto d'epoca, che hanno un fascino particolare, anche perché oggi posso permettermi di comperare le moto che allora potevo solo sognare.
senatore1943 non è in linea   Rispondi quotando