Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2010, 16:19   #17
Furino
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Furino
 
Registrato dal: 27 Feb 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 193
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
E' una moto estremamente divertente, con cui si prende confidenza monto facilmente: perfetta anche per un neopatentato alle prime armi, a condizione che abbia un cervello e lo usi anche quando va in moto.
Vibra poco, ha una posizione di guida comoda, la sella a un'altezza non esagerata, e una protezione aerodinamica decente fino a velocità codice.
Per il turismo può montare kit di borse, bauletti e sacche da serbatoio.
Sulle strade storte è un gioiellino che non teme Hyper e MTS, ma facile da condurre per tutti se non si esagera con la manetta e con i freni: l'iniezione non dà particolari problemi di on-off, il motore è infinito e abbastanza ben messo anche a coppia in basso. Ovviamente non è un boxer. A consumi non è drammatica: se apri beve come un avvocato divorzista, se vai "regolare" ti fa 17-18 km/l di media.

Difetti: scalda come una centrale atomica, non c'è tantissimo spazio per il passeggero, non ha l'ABS.

Affidabilità: i difettucci della 950 pare siano stati tutti risolti, il prodotto è maturo, c'è tanta plastica ma sono solo sovrastrutture, la meccanica e la componentistica sono di ottima qualità. Sospensioni eccellenti. Come tutte le karote, comunque, vuole manutenzione regolare. E i tagliandi non sono regalati, soprattutto per i tempi di officina.
Quoto tutto inclusa l'ultima parte riguardante i tagliandi: considera che un tagliando ogni due partono almeno 350 euri visto che prevede la regolazione del gioco valvole che porta via un bel pò di tempo.
Furino non è in linea   Rispondi quotando