Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2005, 01:14   #10
Degus
Mukkista doc

L'avatar di Degus

ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
predefinito

azz.....gioco in casa!!!!
segnati questo percorso: Pederobba - M.Tomba - M.Pallon - Strada delle Malghe (bellissima) Cima Grappa (ossario dei caduti, e fortificazioni varie), poi scendi in direzione Bassano fino a Camposolagna, a sx segui le indicazioni per l'Albergo S.Giovanni, merita una sosta x visitare un piccolo ma molto ben documentato museo sulla Grande Guerra, prosegui oltre fino ad arrivare il loc. Finestron a dx e giu fino a Bassano.

Sosta obbligata sul Ponte degli Alpini, nell'omonima Taverna (sosta spritz)
trovi il Museo degli Alpini, mentre dall'altro lato del ponte, la distilleria Nardini (sosta meso&meso), e 10 mt. sopra, la distilleria Poli (sosta assaggi e shopping) con annesso un piccolo museo della grappa....hic!!!!!

A Bassano, vale la pena farsi 2 passi anche in centro, è molto bella, non perche è la mia città, ma perche è proprio bella!!!!

Da non perdere è Marostica (come ti è già stato detto) con la sua piazza degli scacchi, da lì puoi salire verso l'altopiano di Asiago, andare verso Gallio ed il Monte Ortigara, poi verso Enego - Valsugana - Bassano, o farti un bel percorso curvoso, da Asiago segui: Roana - Rotzo - Pedescala - Arsiero - Tonezza del Cimone - Passo Sommo - Lavarone (sosta al forte Belvedere) - Passo Vezzena - Asiago e/o Bassano o riprendi verso Enego ecc..

Quando sei in zona, fammi un fischio (il mio cell. lo trovi su Caffè 900), che se non ho casini, ci beviamo un'ombra...e magari facciamo un pò di curve assieme

zao.......

Ultima modifica di Degus; 27-07-2005 a 01:17
Degus non è in linea