Discussione: I Que M5: IN CU LA TO!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2005, 21:38   #4
mistral
Mukkista doc
 
L'avatar di mistral
 
Registrato dal: 11 Oct 2003
ubicazione: Rovigo
predefinito

Forse non centre niente, ma voglio raccontarlo.
Quattro mesi fa m'hanno rubato parecchia attrezzatura che avevo in furgone, forzando la serratura, nel giardino di casa mia.
Tra i vari "articoli" più o meno utili (trapani, avvitatori, attrezzi vari) c'era un analizzatore di combustione per caldaie, con pirometro laser e manometro differenziale.

PRIMO: Quando il figlio di put@@@a ha aperto la valigietta la bella valigietta in metallo, avrà pensato " Cos'è stà roba???".

SECONDO: Ammesso che abbia capito cos'era, non poteva usarlo perchè ho il codice d'accensione, il software criptato per quello strumento l'ho a casa io e se prova a mandarlo in assistenza lo "tanano" subito essendo tutti registrati.


ERGO... uno stronzo ha una valigietta con dentro un giochino da 2800 euro che non sa cosa farsene !!!
mistral non è in linea