Quote:
Originariamente inviata da kukky
credo che debbano essere rossi, come tutte le fonti luminose che sono rivolte verso il posteriore...in tal modo chi ti segue "capisce" il senso di marcia del veicolo....
|
Si lo so, mi rimane il dubbio sul perchč l'abbigliamento da moto abbia gli inserti rifrangenti presenti sulle parti posteriori (base del casco, tallone degli stivali, schiena ecc.) sempre bianchi e non rossi come sembrerebbe pių logico, forse che il pilota sia "da colorare" diversamente dalla moto?
In ogni caso io le ho messe bianche per due semplici motivi, riflettono di pių e si notano di meno sulle valigie. Non ricordo di nessun motociclista a cui abbiano contestato delle semplici bandelle riflettenti, diverso (e qui avete tutti ragione) il discorso delle luci, tipo quelle maranza bluastre oppure certe fanalerie oscurate con delle pellicole che sono vietate.
Di sicuro per legge deve esserci una gemma rossa sulla parte posteriore, ed io ovviamente ce l'ho (quella sul fanale posteriore) e credo sia abbastanza per essere in regola.