stesso discorso sulle auto,un mio amico(Flutt..)è rimasto a piedi in autostrada con una croma nuova di palla per uno stupido aggeggio elettronico,causa poi di richiamo a tutte detto dal meccanico fiat,ma questo non significa che la croma non è affidabile.
Allora,se vogliamo la macchina che parla da sola,che arriva una telefonata e abbassa il volume dell'autoradio e ti fa'sentire in quadrifonia l'interlocutore telefonico senza alzare un dito e poi vogliamo parcheggiare come quel deficente della pubblicita ballando in macchina con le casse BOSE che sparano alta fedelta tipo"una rotornda sul mare"dobbiamo mettere in cantiere anche qualche rottura di maroni...
Altrimenti torniamo indietro alle mitiche 128 fiat,quattro ruote,una volante e tanta lamiera scarta che arruginiva.mai a piedi nemmeno senza olio nel motore.
Io ho avuto come moto turistiche:
1 TDM
1 HONDA DEAUVILLE 650
1 HONDA DEAUVILLE 700
1BMW R 1200 RT(usata)
Salendo sulla RT ho capito il vero turismo,so'gia'che avendo cruise control,manopole riscaldate,radio,parabrezza elettrico,abs,serfofreno elettrico,cam bus e tutta l'elettronica che cè sul motore non avro'certo l'affidabilita della mia mitica dea ma poverina lei aveva solo un motore e un manubrio a cui pensare!!!!!!
Si ma cosa centra tutto questo con il post aperto?NIENTE
CHIEDO SCUSA!!!!

Enzo