Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2010, 09:25   #31
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Animal Visualizza il messaggio
Come sempre...ogni storia è a sè.......per cui....specialmente nella medicina non si possono fare paragoni specifici......ribadisco il concetto....il rapporto medico paziente "normale" è mirato a rimettere in ordine un paziete evitando il più possibile di rivederlo una volta risolto il problema riducendo al massimo i postumi......poi parli di pararsi il culo??...beh...con i tempi che corrono e con certi pazienti che, prima fanno di testa loro senza seguire le indicazioni, poi quando si trovano nella merda....dagli contro al medico!! che magari ci scappa il risarcimento!!.......certo c'è il buono ed il cattivo ma bisogna avere anche l'onestà di riportare le cose in toto!!
Inoltre, se pensi che un medico ti ha "preso in giro" allora conosci poco il tuo fisico!!
Ricordati che il medico non ha la sfera magica....le indicazioni terapeutiche le da in funzione di quello che gli dici ed in funzione dai riscontri diretti.
la presa in giro è il minimo ... è il non essere considerato che "brucia" ... e sentirne 10 che ti dicono 10 cose diverse non è carino ... poi vai da 3 fisioterapisti (che non sono medici) che ti informano allo stesso modo e tutto va come dicono loro ... non è che gli ho chiesto soldi hai medici è proprio il senso di menefreghismo che fa girare le palle ...

dopo 2 anni ho cambiato ospedale trovando una situazione completamente opposta ... finalmente sono riuscito ad interagire con un ortopedico, il quale mi ha spiegato perfettamente tutto l'iter passato e futuro (devo fare una nuova operazione) ...

basterebbe solo un pò di umanità ... io per lavoro sono obbligato ad averne altrimenti ne pago di persona, purtroppo per tante altre categorie non è così ...