Effettivamente l'affidabilità delle ultime bmw, parlo della serie R 1200 e della serie k fronte marcia, lascia un pò a desiderare. In famiglia abbiamo un GS e una RT entrambe 1150, e anche se sono attratto dalla GS adv e dalla nuova RT penso che sarà difficile lasciare la vecchia per la nuova piena zeppa di elettronica e di inutili diavolerie installate , nella maggior parte dei casi, per far lievitare il prezzo (ammetto abs e qualche altra cosina relativa alla sicurezza, ma se le gomme si sgonfiano non ho certo bisogno che me lo dica il computer di bordo). Premeso che mi piace moltissimo la GW ( sono da anni in trattative con un amico per una aspencade 1200 che non usa più) ma non mi ci vedo a girare in città per fare commissioni, per andare a comprare le sigarette ecc ecc.....mi ci vedo solo per viaggiare......Con GS e con RT posso fare (facciamo) entrambe le cose......Voglio dire che GW non è una moto a 360° .......forse forse arriva a 180 °. Resta il fatto che è una Signora moto..................troppo Signora........