Discussione: Cupolino K1200R Sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 23:46   #5
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Ho ridato un'occhiata al sito, e come ricordavo il Wunderlich è più alto e tondo del Puig: quest'ultimo è molto più simile all'originale, ed è diverso solo per una maggior bombatura verso l'alto della parte centrale, mantenendo le piccole pinne laterali. Secondo me è molto più carino, soprattutto per chi (come me, appunto) non ha nessun interesse ad alterare l'aspetto della propria moto. Proprio per questo motivo, oltre che per la praticità, ho scelto la versione trasparente e non quella scura... Quanto alla protettività, secondo me migliora davvero tanto, sia alle basse che alle alte velocità. A 130 non senti un minimo di aria, e i 160 sono diventati una andatura (potendo...) comoda da tenere di passo. A 180 si va ancora benino, mentre con l'originale era un bel problema. Io sono molto molto soddisfatto, considerando anche che il Puig costa un terzo in meno del Wunderlich...

Se poi vuoi una idea più precisa di come il plexi sta sulla moto, puoi vedere parecchie foto della mia sul blog http://superpantah.blogspot.com che gestisco insieme a due amici...

Ultima modifica di EnricoSL900; 07-07-2010 a 23:53
EnricoSL900 non è in linea   Rispondi quotando