Quote:
Da quella volta ho capito che negli ospedali applicano dei protocolli standard, a spanne, che sono cautelativi e livellati per tutti.
|
Mah??.....a spanne??......se fossi medico mi sentirei leggermente offeso......
i protocolli esisto per essere seguiti ma ogni paziente è a se......anticipare o posticipare una fase della cura è sempre in relazione a tutto quello che è lo storico del paziente e del relativo trauma... normalmente nessum medico metterebbe un paziente in piedi solo perchè gli chiede di poter andare in moto.....il mio quando gli chiesi se ad agosto sarei stato in grado di usare la moto per le vacanze , mi ha risposto picche!! Dato che io di lavoro faccio ben altro, ha giustamente pensato a tutelare la mia persona affinchè possa riprendere la mia normale attività senza incombere in ulteriori problematiche.
Valentino va in moto per mestiere ....attorno a lui girano parecchi quattrini ed altre cose ed è "normale" che appena ha recuperato il minimo sindacale di funzionalità e di capacità motoria, si è rimesso in pista!
Di sicuro queste forzature le pagherà nel tempo ma, ovviamente, si potrà permettere un surplus di assistenza (Pagata profumatamente) per limitare i postumi.....con questo metodo.....siamo tutti dei superman!!