Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2010, 13:50   #4
stefano_5
Pivello Mukkista

ubicazione: ai confini della brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolor1200r Visualizza il messaggio
Ciao a tutti vi volevo chiedere qualche consiglio o suggerimento su qualche bell'itinerario da poter fare in moto nei miei miseri 4 giorni che ho a disposizione a ferragosto ...la mia ragazza vorrebbe andare nei pressi del lago di como lago di lugano e non sarebbe male ...conoscete qualche agriturismo o albergo nei pressi che tenga dei prezzi accessibili e anche qualche bel tragitto da fare in moto? vi ringrazio anticipatamente un lamp Paolo
ciao paolo

potresti partire da lecco per varenna, traghetto verso bellagio (visita villa melzi e borgo di pescallo),
poi su lunga la valassina in mezzo al triangolo lariano (madonna del ghisallo, museo del ciclismo) , val brona (puoi deviare per i piani del tivano), lago del segrino (proprio in mezzo ai due rami del lago di como) e poi giù verso como passando da erba.
Da lì risali lundo la sponda occidentale e poi puoi fare la val d'intelvi per arrivare al lago di lugano
Da visitare su questa sponda villa carlotta, isola comacina, villa balbianello, menaggio

agriturismi ed alberghi non ne conosco personalemte
ti consiglio un buon ristorante sulla sponda orientale, località olcio, rist il ricciolo
si mangia veramente del buon pesce di lago ad un prezzo onesto

ciao
ste