Brus dammi retta, Kappa e Famsa vincono solo sul prezzo e sull'estetica, per tutto il resto non c'è storia.... Te lo dico a ragion veduta proprio perchè ho entrambe le ottime marche citate, sia il tubo che vedi dietro la sella che il bauletto sono per l'appunto Kappa, poi ho una Famsa a tasca unica magnetica che ho usato per tantissimi anni sulle precedenti moto, mia moglie per il suo cbf 600 ha 2 Kappa magnetiche (una piccolissima da città e l'altra per i viaggi) veramente molto ben fatte...
ma la BMW è un'altra cosa, oltre alle altre cose già citate ottimo è anche il bordo che rimane rigido, sia a borsa piena che vuota.
Invece per quanto riguarda l'impermeabilità "de gustibus" per me vale lo stesso sistema delle giacche, ovvero si preferisce una cordura e gore-tex o una giacca più eventuale mantellina da mettere sopra in caso di pioggia..???
Sempre riguardo alla mantellina delle borse, per la mia esperienza con metti e leva, sventolio, intemperie ecc è molto più soggetta a strapparsi,bucarsi,deformarsi...
Ultima modifica di Adrix63; 06-07-2010 a 23:10
|