Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 19:47   #22
Dona
Mukkista

ubicazione: Nord Ovest Spinto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fulch Visualizza il messaggio
Ma resta una domanda : che le han costruite a fare le piste???? Se ci si compera una moto quasi da gp e si ha la supertuta in pelle... perchè non si gira in pista , dove si hanno dei veri riscontri cronometrici sulla tpropria abilità di guida?
Verissimo, credo che il problema grosso sia il costo. A me la pista non interessa molto, ma ho degli amici che ci vanno... Non troppo spesso, per via delle centinaia di euro che ogni volta in un attimo volano via dalle loro tasche. Inutile girarci attorno, in strada la moto è pericolosa, per via delle cazzate da supermacho che non vuole farsi superare da quel 600 jap, per via degli altri utenti della strada, per via del tempo metereologico, per via delle condizioni dell' asfalto. Ci sono 1000 variabili che quando si è in macchina neppure si vedono. Niente ipocrisia please! bisogna avere la testa e credo che quasi tutti ce l' abbiano, ma è altrettanto vero che ogni tanto se ne va a spasso e i risultati sono quelli della foto.