Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2010, 08:20   #25
brusuillis
Mukkista doc

L'avatar di brusuillis

ubicazione: Trieste
predefinito

Ed io ti confermo la qualità della Famsa.

Come hai notato tu molto simile alla Kappa.

Io la preferisco in quanto il supporto che rimane sulla moto è molto più "pulito" senza tra l'altro quegli antiestetici bottoni cromati. Migliore a mio avviso il fissaggio della borsa sul supporto tramite cerniera. Molto più stabile, borsa e supporto diventano un tutt'uno.

La Famsa è derivata dal modello standard e modificata per la F800GS in particolare sul davanti dove è sagomata per permettere un facile accesso al blocchetto delle chiavi.

L'impermeabilità è perfetta grazie al cappuccio su misura che sta li piegato buono buono in una delle tasche laterali, pronto a coprire la borsa in caso di diluvio. La capottina in tessuto gommato secondo me rappresenta un vantaggio rispetto ad una borsa impermeabile di suo in quanto quest'ultima comunque all'esterno si inzuppa e resta tale per parecchio...

Ultima nota, comune direi anche alla Kappa, è la comodissima cinghia per il trasporto a tracolla e la possibilità di espansione del volume. Alla massima apertura è veramente capiente ed assomiglia come ingombro al panettone di Andrix63 & Co.
brusuillis non è in linea   Rispondi quotando