Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 23:47   #7
alezena
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: genova
Smile vero...

Quote:
Originariamente inviata da peri Visualizza il messaggio
se puo' esserti utile , io lavoro in concessionaria , non ti fidare delle promesse e sopratutto fai in modo che tutto rimanga per iscritto ( raccomandate non mails)pretendi il ripristino del mezzo entro termini concordati (per iscritto ) e tempi ragionevoli ( le moto si usano in estate ) . se riesci rintraccia il precedente proprietario e chiedi i km reali , se non combaciato minacciali di denuncia per incauto affidamento ( manca il libretto tagliandi , hanno la coda di paglia )e pretendi la restituzione dell'importo pagato.
in bocca al lupo
Grazie x la dritta dell'ex proprietario, tra l'altro abita vicino a me...il mio legale ha spedito la seconda raccomandata oggi nella quale si richiede la risoluzione del contratto e i danni x la mancata partenza x le vacanze con il mezzo...se entro venerdi' non me la riconsegnano perfettamente funzionante, inoltre, alla riconsegna il mezzo verra' periziato dalla bmw e se ci sono altri problemi verranno richiesti i danni anche per questi...ne esco da un brutto periodo di ospedali e questioni cardiache pesanti, senno' gli avrei ribaltato personalmente la concessionaria....saluti e grazie ancora
alezena non č in linea   Rispondi quotando