Quote:
poi...strade come quella della foto, ovvero quella che porta alla Sella Chianzutan (se non erro) sono vere e proprie piste non legalizzate
|
Si si è quella, però da quando, nei week end, hanno iniziato a ritirare patenti dal lato che sale da Tolmezzo, hanno iniziato a gareggiare dall'altro lato, quello che sale dalla val d'Arzino.
Il bar dove invece sembra di sentir parlare piloti da motoGP e ingegneri Michelin o Bridgstone (fermo restando le immense coglionate che dicono a detta dell'amico che è veramente ingegnere alla Pirelli) è sempre lo stesso.
Quote:
soliti discorsi del lunedi...
|
Mah, guarda ... visto che al posto di quello potevo essere io e mia moglie, o chiunque altro che come noi era a spasso là visto che qui c'è afa, potrei dire ... che vietino pure alle moto di girare il sabato e la domenica almeno in quelle strade che tutti sanno, così almeno non sarebbero i "soliti discorsi del lunedì", almeno uno così deve pendere ferie, cambiare strada e comunque la % sarebbe inferiore.
Uno dei dure si è fermato con la testa (e casco jet, forse perchè fà figo, boh, non conosco le mode del momento) a 10 cm dalla lama del rail, lo si intuisce pure dalla foto (guardare la mano che spunta sotto al cavelon con gli occhiali e la lama curva del rail subito là sopra).