Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 17:42   #6
checcotv
Mukkista in erba

ubicazione: Treviso
predefinito

soliti discorsi del lunedi...

dico "soliti" non per sminuire quanto scritto da Andrew1...che dal canto suo è incazzato e lo capisco....

dico però che se da un lato gli intutati viaggano come il vento, dall'altro ci sono molti colleghi che scrivono su queste pagine che ne fanno di ogni... (ieri ho sfanculato un r1150r)... purtroppo sta gente deve capire che la strada è di TUTTI...e che va portato rispetto a tutti...

con questo non voglio dire che io sono un santo .. e ne combino anch'io... ed anch'io mi faccio le mie sparatine...

poi...strade come quella della foto, ovvero quella che porta alla Sella Chianzutan (se non erro) sono vere e proprie piste non legalizzate, come lo è il Costo ad Asiago, il Fadalto a Vittorio Veneto, la Cisa, il Muraglione, la Raticosa, la Futa, etc etc etc....

termino dicendo che fortunatamente non tutti sono cosi (ma come in tutte le cose si notano di più le mele marce rispetto a quelle buone)... e dicendo che poi in giro c'è gente che è uno spettacolo da vedere in moto e da seguire...(e mi riferisco ad un abilissimo Multistradista in sella alla sua Multistrada Bianca valigiata che ho seguito ieri pomeriggio dai piedi del San Boldo fino a Montebelluna passando per il Combai... Guida fantastica...fluida...velocità molto limitate nei centri abitati e più allegre fuori...ma tutto con unica finalità il divertimento senza troppi rischi...)

Lampss