Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2010, 14:28   #10
Cactus
Mukkista doc

ubicazione: Ichnusa (CA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikoneo Visualizza il messaggio
Beh allora si va di M5 o di Bridgestone BT 016, delle intermedie da 5/7 mila Km! Scendono di certo meglio rispetto alle turistiche, ma durano ovviamente meno.
Le PR 2CT non sono così male come dici tu. Io sono al 2° treno e debbo dire non le trovo eccezionali nè eccellenti ma ottime gomme si. Nel precedente treno ho avuto qualche lieve scivolata al posteriore nella sua 2° emivita, l'anteriore ha rischiato di tradirmi 1 sola volta ma era oramai finita e sono stato io incosciente a non cambiarla prima.
Questo 2° treno per ora non ha mai dato incertezze, ho la regolazione degli ammortizzatori come se fossi zavorrato quindi sul rigido. Ciò che trovo invece scarse sono le sospensioni che ad andature allegre vanno subito in crisi e ti fanno strizzare parecchio se decidi di forzare l'andatura. Ho un amico che ha una 1200RT con gli ammo Ohlins, ti posso garantire che, se decide di andare forte, è difficile stargli dietro anche per uno con una jap sportiva e lui non monta mai gomme diverse dalle Pilot Road 2 CT. Quindi credo di poter concludere che i problemi siano nelle sospensioni piuttosto che nelle gomme.
Un ultima cosa: non so se la Metzeler faccia le M5 da 170 (come le post della vitella) tempo fa volevo provare le M3 e di quella misura non esiste!)
Cactus non è in linea   Rispondi quotando