Se vuoi una moto da turismo prenditi il 1200, l'800 è una moto da fuoristrada e per questo non è particolarmente comoda per fare del solo turismo...
Per quel che riguarda la ruota da 21" ti cito un episodio:
Ho un amico che correva con me in motard, un tizio gli ha scambiato il suo vecchio motard con un 990 superduke, con cui però non si trova bene.
Quando mi ha visto con il GS mi ha proprio chiesto: "ma ti fidi del 21" davanti su strada?"
Lo scorso week end abbiamo fatto un giro insieme, con un terzo amico con una giapponese 4 cilindri che viaggia parecchio... beh io gli stavo dietro senza problemi e lui non ci riusciva

Così mi ha chiesto di provarla e dopo esserci sceso, con un sorriso a 42 denti, mi ha detto che probabilmente sarebbe andato a farsi fare un preventivo in BMW...
Ieri siamo usciti di nuovo insieme e come al solito abbiamo fatto qualche bella sparata... ad un certo punto ci siamo ingarellati con un Hypermotard solitario che viaggiava parecchio e a cui il mio amico non riusciva a stare dietro... beh io staccavo più tardi del Ducati e facevo le curve alla stessa velocità, con il risultato che non riusciva a prendermi, nonostante la differenza di motore (va detto che eravamo in discesa)... Oggi il mio amico è andato a farsi fare un preventivo, nonostante abbia la ruota da 21"