Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2010, 13:10   #1
MiK1200RS
Pivello Mukkista

ubicazione: Palermo
Question Passare da una K1200R Sport ad una K1300S

Ciao ragazzi,

vorrei qualche consiglio riguardo alla possibilità di sostituire la mia attuale K1200R Sport cosmic blu con la nuova K1300S grigio perla.

A fine mese vorrei lasciarla in permuta ed estinguere così la maxirata, poichè è la prima volta che acquisto la moto con BMW financial Services, vorrei capire se lasciando la moto per estinguere la maxirata ho diritto anche allo sconto sul nuovo. Qualcuno ha fatto già operazioni di questo tipo?

Purtroppo sulla mia K1200R Sport hanno sostituito il cambio 2 volte e non voglio pagare 9.000€uro di maxi rata e tenermi una moto fuori garanzia e con difetti (risolti?) alle spalle. Tra l'altro sono anche in causa con BMW propio perchè al momento dei 2 blocchi del cambio mi hanno lasciato a piedi per 50gg, senza non solo darmi una moto sostitutiva gratuitamente (poichè capitato entro 70km dal comune di residenza), ma per di più NON dandomi neppure la possibilità di affittarne una sostitutiva in officina dov'era in riparazione la moto e costringendomi a rimanere per quasi 2mesi senza un mezzo considerato da molti "d'elite" ma per me solo necessario dal momento che la mia moto è una moto intestata alla mia azienda dunque utilizzata per spostamenti di lavoro dentro e fuori città, avendo non di meno rischiato la vita per un blocco del cambio in AUTOSTRADA!!!!

Penso di aver ragione a voler cambiare moto, che dite?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Mik

Ultima modifica di MiK1200RS; 04-07-2010 a 14:13
MiK1200RS non è in linea   Rispondi quotando