Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2010, 07:52   #7
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Io intendo un forum come una comunità di persone che condividono le stesse passioni ,gli stessi interessi ,condividendo esperienze e sapere.E' un dovere trasmettere proprie esperienze negative,evitando così che qualche amico possa avere gli stessi inconvenienti.Ecco perchè se fai una cerca con il mio nik trovi molti miei interventi che sconsigliano l'acquisto di un gps BMW ,il problema non sta nel IV ,anche se ci sono ,ma in genere su tutti.
Io non credo che tu possa avere dei problemi con il tuo concessionario dopo che gli ha mollato bei soldini,non farebbero mai problemi per pochi centinaio di € a fronte di qualche migliaio che hai dato o stai dando. Secondo me se gli dici ridammi i soldi te li dà oppure se hai bisogno di qualche accessorio ,attento anche a questi ,storna i soldi su quelli.
Altrimenti sarebbe un co@@ione ,,zero capacità commerciale.
Se poi vuoi soddisfazione e sapere perchè meglio uno Zumo 660 vs BMW IV fai un cerca e troverai molte discussioni.
Corri poi a prendere un Zumo con supporto Touratech o altro ,trovi molte foto in merito sul forum.
Ciao