Ma!!! il mio gs l'ho comprato che aveva 67.000 Km comprato perchè? lo vidi in un conce Kawa e mi incuriosì come era tenuto bene e pensavo che avesse pochi Km, invece, quando chiesi ed il conce mi disse il chilometraggio ci rimasi male perchè appunto 67.000 Km mi sembravano tantissimi.
Lui poi, insistette nel darmela in prova una settimana rassicurandomi sul suo vecchio proprietario uno molto pignolo nella manutenzione, e così la presi e subito mi accorsi che la moto andava come un olrologio (oltre che innamorarmi subito della pos. di guida e del sibilo del poderoso boxer) nel frattempo poi chiesi informazioni al conce BMW e lui gentilmente mi diete lo storico di quella moto, sempre tagliandata li, mai nessun problema allora mi convinsi a comprarla pagandola 6.000 eurozzi.
Adesso ne ha 120.000 di Km e va che è un piacere naturalmente ho continuato a tagliandarla regolarmente alla BMW e spero di arrivare a 200.000 senza nettergli le mani sopra sgratt sgratt.
quindi secondo me molto dipende da come è tenuta una moto e non tanto da quanti Km ha sul groppone.