Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
Negli ultimi 30 anni nel segmento della LT, il riferimento è stato Honda con la GL. 
|
Ecco, quello che volevo dire io... Signori: il massimo delle cruiser da turismo, che piaccia o meno è da sempre Honda Goldwing.
Bmw tirò fuori la LT 1200 quando ancora c'era la GW1500 (1999).
Nel 2000 uscì la GW 1800 che superò di gran lunga la LT 1200 facendola invecchiare di colpo.
Solo nel 2004 Bmw cercò di arginare rivisitando la moto dato che non potevano stravolgerla.
Adesso ci risiamo: Bmw si ripropone con questo 6 cilindri.da quel che si è visto sino ad ora, mi pare di capire che la moto sarà forse poco più di una K1300GT, abbandonando lo stile "cruiser" che ha caratterizzato la LT1200 e che ha caratterizzato la GW sino ad oggi.
Il fatto però è che anche GW uscirà con la nuova GW partendo da un prodotto già molto molto valido quale è la 1800.
Bmw imho e da quello che si vede sembra reinterpretare il concetto di ammiraglia.... il prezzo sarà sicuramente alto e quindi dovrà essere in grado di superare Honda... e questo anche in termini di affidabilità che come ben sappiamo da qualche anno non sono propriamente lo standard teutonico.
Il faro... beh... che dire... l'idea di migliorare l'illuminazione notturna è cosa buona e giusta. Quella lente ondeggiante mi fa già pensare a quanti fari potranno rimaner a guardar fissi altrove.... speriamo che il sistema sia quello ormai collaudato sulle auto Bmw.... vedremo...