Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2010, 14:08   #207
panikomio
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jun 2010
ubicazione: Sella Chianzutan
Messaggi: 114
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da atpietro Visualizza il messaggio
mhmmhm credevo che senza DTC o traction control la centralina non limitasse!!!!
Altrimenti come cacchio fa?
Sensore di inclinazione???
Pietro...per il sensore di inclinazione mi ero imbattuto in blog,e sinceramente mi sembra di aver letto qualcosa anche sul manuale delle istruzioni...Pero':
ho un piccolo dubbio...avendo comprato l'erere senza dtc e abs non vorrei che i krukki (per nn lasciarmi al mio destino infelice in balia di 193 cv)Hanno ricreato una specie di "antistronzata" x i cinghiali come me che escono de traverso...prendendo i segnali di velocita',marcia inserita,numero di giri e inclinazione moto...e abbiano riproposto una specie di anti spin o blocco cavalleria molto meno efficace di quello col segnale delle ruote foniche.
Concludendo la versione con dtc č molto piu' apposto della mia...da come si comporta la mia mi sa' che potrebbe essere cosi'.
Ho un mio compaesano che e' direttore sviluoppo magneti marelli,gli ho posto il problema e mi ha detto che i Tedeschi son fissati con la sicurezza e potrebbe essere benissimo cosi.
Lui della centralina non sa nienteperche' e' software interno BMW.
panikomio non č in linea   Rispondi quotando