Discussione: R1200R Ritirata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2010, 23:53   #1
jjmirko
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 19 Jun 2010
ubicazione: Mantova
Messaggi: 194
predefinito R1200R Ritirata

Ciao a tutti,
ieri ho ritirato la motoretta nuova e ho lasciato in concessionaria la mia fidata R1150R.
Pochi Km all'attivo per farmi un'opinione ma alcune cose le ho già capito.
Il cavo dell'acceleratore fa veramente schifo!!
La sella comfort del kit touring non cigola nel modo più assoluto e non mi è sembrata particolarmente comfort, ma non ho ancora fatto abbastanza Km.
Gli specchietti anche su questa sono praticamente inutili, già a 3000giri non si vede niente.
Il motore gradisce sicuramente un regime di giri più elevato del 1150.
Il telaio sembra spettacolare.
Finalmente delle borse degne del nome BMW (e mi riferisco al sistema di apertura/sgancio, non alla capacità)...
Finiture non sempre a livello di quello che uno si aspetta da una moto BMW di quel costo.
Il cupolino touring che ho montato protegge sicuramente di più dello sport, ma la testa è all'aria. Ieri ho fatto 70Km per portarla a casa e sono arrivato con il collo a pezzi (e non ho di certo esagerato con la velocità) urge sostituzione con qualcosa di molto più protettivo.
A riguardo mi interessava sapere se qualcuno ha montato il grande dell'isotta, ce l'avevo sul 1150 ed era fatto veramente bene. Qui praticamente si parla solo dei Cee Bailey's per il 1200.

In linea di massima, fosse anche solo per le borse dove riesco a far stare il portatile, sono soddisfatto. Adesso mi servono un po' di Km per capirla un po' più in profondità.
Ciao....
__________________
MirkoB.
Motoretta BMW R1200R Lightgrey...
jjmirko non è in linea   Rispondi quotando