Discussione: BMW Soft Bag
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2010, 22:39   #2
Maxrcs
postavoaccazzo doc
 
L'avatar di Maxrcs
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.104
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilbaba Visualizza il messaggio
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=279282

Un'altraaaa !!!

Xero sei scusato, beato te

Io non l'ho mai provata direttamente ma l'ho vista più volte "usata" e ci sono alcune cose che non sembrano proprio funzionali come cinghie per il fissaggio (tante e che si rischia di perdere), forma irregolare che vincola l'utilizzo trasversale e impermeabilità di alcune parti.

x sauternes: se non ricordo male il tuo portapacchi è lo stesso del mio vecchio K RS, ottimo a tutti i carichi fuorché per questa borsa ....

Meglio i concorrenti ?

Ma sinceramente non capisco,
Le cinghie per il fissaggio sono quattro, ovvio te ne danno di varie misure, poi scegli quelle che ti vanno bene, nel miol caso la S, e le tieni fissate nel portapacchi, sono a sgancio rapido, tipo zainetto, percio metti su la borsa che nel fondo ha una fettuccina cucita dove ci si infila la piastra, poi attachi le cinghie (4) stringi... operazione semplice quasi come agganciare il top case..
In superstrada non vado spesso a velocità codice e vi assicuro non l'ho mai persa o non son arrivato a destinazione con le cinghie allentate. Non c'ho preso molta acqua, ma per quel che posso testimoniare nessuna infiltrazione.
Magari ci saranno prodotti di concorrenza migliori, ma io mi son trovato bene e quando non la uso in moto, sempbra una borsa normale da viaggio.
Personalmente la uso per lavoro, quando vado in ferie in moto metto il top case.
Max
__________________
Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
Maxrcs non è in linea   Rispondi quotando