Discussione: Il GS ha dei limiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2010, 12:20   #6
Sgomma
Mukkista doc
 
L'avatar di Sgomma
 
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
Messaggi: 5.754
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mansuel Visualizza il messaggio
Per forza!

Se vai piu' piano sembra di cavalcare un cadavere, solo qualche frustata d'aria puo' ricordarci di essere in moto
Lasciamo stare le battute,
Che piaccia o no, il K-GT su un passo di montagna da soddisfazione ed è divertente, e se si viaggia con zavorrina e valigie cariche il confronto col GS diviene improponibile.
Non stò dicendo che una è meglio dell'altra, stò solo ribadendo che entrambe possono divertire ma prediligono condizioni diverse: io col GS mi diverto molto e lo preferisco se devo affrontare percorsi non troppo lunghi, un misto stretto, scarico, cioè condizioni che ti consentano di apprezzare la rapidità di entrata in curva, la facilità di messa in piega e la velocità di percorrenza in curva di cui il GS è capace. Tutte doti però che a pieno carico si riducono di molto. Se devo affrontare un percorso superiore ai 200 km, e magari carico, il K-GT lo preferisco, stanca meno, è molto più potente ed ha un tiro ai bassi enormemente superiore, anche con marce alte!!
Insomma sono divertenti entrambe...anche se in condizioni diverse! solo che a mio avviso la K-GT finisce per sorprendere di più, forse perchè ti aspetteresti meno da lei, specialmente su una bella strada di montagna.
__________________
BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando