Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2010, 22:58   #1
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito Sverginato in OFF il K990 ADV LE

Ollllèèè!!!!

Oggi dopo l'ufficio, giretto curvoso tra Lussemburgo e Germania, belle strade, deserte e belle pieghe...tanto da arrivare sereni ai 1000km di rodaggio ...

Tutto OK, finchè trovo ... la strada nella foresta... manco a dirlo mi ci butto e mi ritrovo in un reticolo di strade aperte dai tagliaboschi per far legna, belle larghe di terra, uno SPETTACOLO! Curve di traverso, su e giù cole al lunapark!

Finchè...m'infilo in una strada un po' + stretta e meno battuta, andatura allegra...pozza di fango molto molto morbido SBRADRAM! Lungo nel fosso, coricato il KADV con 5 giorni di vita...

Non avevo manco l'ombra di una protezione sulla moto (io sì), mi alzo subito e , un pelo impanicato, provo a sollevare la moto e provo...e provo...e provo...e provo...

Impossibile, è giù dalla scarpata e più la muovo più scende...e son già le 8 e mezza di sera, sono in una foresta sconosciuta, senza GPS ...

Mi metto per strada, raggiungo fattoria e contadino, tetesko gentilissimo, mi carica sulla ruspa (seduto sulla marmitta mi ha intossicato)...raggiungiam la moto, lui slitta un po' con la ruspetta...attacchiam la moto alla ruspa con la super cinghia e ZAK, me la tira su dal fosso, una lacrima per i danni e son di nuovo per strada...

Mi accordo per una birra col contadino appena torno dalle sue parti!

Tanto avevo preso il K per fare OFF, per cui un po' di righe sul parafango e sul paramani e sul paraserbatoio erano da metterre in conto, no?

Certo tira un po' il cul*....ma era solo questione di tempo...immagino che le righe dalla plastica NON le puoi far andare via...

Quella moto in off è divertentissima....
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando