Discussione: Parigi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2010, 20:33   #1
Gts 1000
Pivello Mukkista

ubicazione: Londra
predefinito Parigi

Il prossimo fine settimana (9 e 10 luglio) io e le mie compagne, motorizzate e non, ci vogliamo regalare una visitina romantica a Parigi. Partiamo la notte dell'8 da Londra e ci imbarchiamo a Ramsgate per scendere dopo qualche ora ad Ostende in Belgio (è una alternativa interessate al solito Dover/Calais).
Colazione a Bruges e visitina d'obbligo alla fantastica città fiamminga e poi via verso nuove avventure. Sto ancora scegliendo se dirigermi subito verso Parigi o bighellonare un po' in giro (se qualcuno ha qualche dritta...)
Comunque pomeriggio, o sera che sia, Parigi è la meta e qui cominciano i dolori, perché non ho la più pallida idea di dove alloggiare.
Mi era stato consigliato uno splendido e furbo albergo ma è pieno, perciò ciccia, andare a casa di amici non ci tengo e scegliere a caso su expedia non mi va.
Stiamo cercando qualcosa di carino in centro sia B&B che albergo, che ci permetta di goderci la città a piedi o comunque usando i mezzi pubblici veramente capillari della Ville Lumière. Usare la moto non è un problema ovviamente, ma preferivamo goderci la città senza ossessioni di traffico e di posteggio per un paio di giorni.
Qualcuno ha da regalarci un consiglio?

Grazie