Quote:
Originariamente inviata da tomas
ho montato anche io il sachs posteriore,x l'anteriore aspetto le forke da 50 da lippolis e le piastre da manuel ,poi vi faccio sapere.Anche io ho montato il mono cosi come mi è stato spedito,e sembra che non abbia influito sull'altezza della moto.L'escursione delle forche della nostra moto è di 270 precisa precisa??
|
Per le forche non saprei dirti...
per il sachs, nel mio caso (peso 85 kg) non andava bene il precarico, la moto infatti si abbassava troppo con il mio peso. Ho dovuto farlo regolare meglio. Adesso è quasi in bolla. Penso che cmq lo farò alzare un altro pochetto...una cosa impercettibile.
Quello che vorrei capire è la dobbia regolazione: compressione a bassa velocità e compressione ad alta velocità. Nel foglietto sachs non è spiegato un bel nulla, ed il mecca ne sapeva meno di me

idee??
http://www.mediafire.com/file/bnfzzy...%20%283%29.pdf