Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2010, 16:13   #220
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

Ti conviene chiedere sopra, non so definire che strade che faccio onestamente.
So solo che sono strade sterrate piu o meno larghe e a volte non puoi manco girare la moto per spazio fisico.Poi esperienza non ne ho, infatti lo può confermare remo, me la cerco e a volte ci rimango, se avessi esperienza il sabato famoso del giro con il salamella me ne sarei stato a casa, al posto di andare per terra cercandomela oltre tutto!.Poi per terra ci vanno tutti per l'amor di dio, ma io la cerco proprio.
Enduro so che è andare con moto leggere (mono) su per i boschi, ne batture ne sentieri ne altro.Quello che facciamo noi, non penso si possa chiamare cosi.
Nelle sabbie vado, ed è divertente, peso a parte, ma l'abs in off ti giuro non l'ho mai sentita.Poi come dice bootsy e singolare.
Personalmente quando vado in alcuni momenti sudo, e parecchio, comunque sia mi diverto ad andare con la mia, anche se a volte sono giri scorretti, la gente che ti porta esce con il mono e dove loro passano tu ti impesti
Ti posso solo dire, che l'esperienza che acquisici la ribalti su strada e l'ho provato sulla mia pelle, un paio di volte, sara stata fortuna.
Ripeto che ho comprato una moto allroad, e non è da corsa, non cerco le qualifiche e non ho intenzione di lasciare i testicoli sul finto serbatoio, mi accontento delle esperienza di altri