ciao ragaz...ad una discussione così non posso che partecipare facendo presente quanto mi è successo, credo che il problema sia legato al particolare tipo di modello:
Ebbene cominciamo con elencare alcune cose che mi sono accadute:
- Ho smontato il parabrezza, hai 170 km/h in autostrada austriaca, completamente nudo e senza casco sentivo un leggero fischio che veniva dalla parte della testa di destra, ho letto in alcuni messaggi che probabile sia il famigerato effetto giroscopico legato alla forza di Coriolis, montando il parabrezza touring ho notato che il fischio spariva ma al contempo appariva un rumore simile al cra cra del gracidare delle rane alla vigilia della"Festa della Rana", montando il modello speedster invece il rumore si affievoliva notevolmente ed aumentavano i fischi delle ragazze che mi vedevano nudo lanciato in palla sulle autostrade austriache, in turchia invece capitava con i camionisti.
-Mi capita, solo a livello degli infradito di sentire un certo ribollire dei piedi quando vando lentamente sull'asfalto appena steso, fra l'altro metto i piedi sulla strada fino a toccare terra per evitare di scivolare, la cosa anomala che oltre a prendere fuoco le ciabattine e caramellarsi sui calcagni consumo quasi 8 paia di scarpe a stagione, è normale?
-Anch'io prima di partire tiro l'aria e rimane accellerato, allora in folle creo una depressione staccando gli spinotti della benzina a lato destro succhio un po' di carburante fin quando non mi gira la testa e riparto aprendo il gas a manetta e buttandogli la prima di brutto, la bestiolina viaggia su di una ruota per duocento metri, alla fine dell'anno mi risparmio un treno di gomme, eppoi con i nuovi carburanti non solo mi danno i punti per vincere un asciugamano ma mi danno una nuova carica per tutta la mattina, sono un potente colluttorio e non contenendo piombo vado via leggero che è un piacere.
-io in genere non ci butto acqua sulle teste calde, piuttosto un goccio di olio di semivari, uno spicchio di aglio, lascio rosolare il tutto per cinque minuti e poi ci butto su un humburger, funziona provate.
Saluti e lampeggi