Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2005, 01:40   #3
aganga
Pivello Mukkista

L'avatar di aganga

ubicazione: Policoro - Basilicata -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
Se ho capito bene, hai ricevuto i CD dell v.7 ma non hai richiesto il codice di attivazione alla Garmin, aspettando di farlo l'anno prossimo.
Senza codice di attivazione (diverso dal quello della v.6) non puoi trasferire nulla al GPS.

- con i cd la garmin mi ha inviato anche il codice di attivazione ma dopo il trasferimento al gps le mappe restano bloccate. la registrazione l'ho fatta con la matricola del gps che poi mi è stato sostituito. Nel frattempo mi era stato consegnato il nuovo gps, sul quale cerco di trasferire la ver.7 delle mappe, ma inutilmente. Mi chiedevo se poteva dipendere dal diverso numero di matricola.

Comunque, se lo richiedi adesso, dovrebbe essere gratuito anche perché dovrai registrare (con lo stesso username che già hai) il nuovo numero di matricola del GPS sostituito.

- Vero. ma pensavo di farlo l'anno prossimo per avere gratis il nuovo aggiornamento. Non so se il blocco delle mappe dipenda dal diverso codice elettronico che ha il nuovo navigatore.
Se così fosse rifarei la nuova registrazione.

Non è chiara la tua ultima domanda, il Navigator II altro non è che il Garmin 2610 (o 2650 dall'ultima scoperta di Wotan) con un particolare Firmware prodotto in esclusiva per BMVV con aggiunta di POI e della schermata con la bussola.
Perfetto. Mi hai tranquillizzato. Avevo letto da qualche parte un giudizio negativo sul suo effettivo utilizzo come gps
aganga non è in linea