La questione che fuori strada, qualunque sia la strada, bisogna imparare a frenare, ed è li il difficile, se si chiude lo sterzo, è semplice stai sbagliato tu non la moto. 220kg li fai andare dove vogliono non sei tu a decidere dove va la moto, non la guidi a forza, ma bisogna aquisire un po di tecnica, ed è veramente difficile perche a volte devi fare cose contro natura, e il tuo cervello proprio non le concepisce, soprattutto quando senti che non hai aderezza e devi basarti sull'equilibrio.
Con i tassellati ci giro tutto l'anno anche con la neve, e ti posso garantire che la saponetta la fai se è bagnato, con l'asciutto vanno benissimo.La nostra moto in sterri va benissimo, abbiamo seguito con altri due forumisti dei mono, su single track, ci sono stati voli, "ponti" che erano delle assi viscide, naturalmente il mono passa, tu la passi a motore spento, se no voli giu diretto senza passare dal via..
quando ti troverai in discesa con curve strette, magari con vista mare, poi ne riparliamo.Io l'estate scorsa non ho disinserito l abs ho rischiato di andare a chiavari dai 1200mt diretto in spiaggia, e non sapevo neanche se l'ombrellone era aperto..
Appoggiare la moto per evitare di volare di sotto non ha prezzo per il resto c'è la solita mastercard