Ouu,raga!!!Che gentilezze!!!Cavolo!!!XPDEV addirittura demente e coglione,ma chi sei???
Ho postato per avere dei consigli,mica per essere morallizzato...ma fate sempre cosi???"e poi vorrei vederli quelli che escono dal tornante di traverso,mette a rischio la vita degl altri????AVETE FATTO TUTTO VOI.Chi ha detto che non ero in pista nel tornante,chi ha detto che non si puo' intraversare fuori dal tornante???E di sicuro so cosa stavo andando a comprare,visto che era il mille con piu' giri di tutte e un motore a corsa corta...peggio dell'R1(che chissa' perche' ha optato per gli scoppi irregolari...perche' non aveva tiro ai bassi)e scusate,ma ogni volta che si sente un tecnico parlare in tv,chissa perche' vanno dicendo che cercano di trovare piu' accelerazione in uscita...MA E' VERO!!SERVE SOLO LA POTENZA AGLI ALTI!!!La mia era una domanda perlustrativa,per sapere se la moto avesse delle rogne elettroniche o meno.
P.s.STE1000RR TARDOZZI! Quello che ha classificato la 1198 alla rsv4 come trattorini...concettualmente all-opposto come scelte costruttive...mi spieghi perche l aprilia vola sia in uscita di curva e detiene anche il record di velocita massima???
Certo che tira una bella aria qua dentro...cavolaccio!!!
|