Di sicuro non ci sara' una nuova Replika su base R1200S, visto che adesso non esiste piu' la BoxerCup che e' stata sostituita dalla PowerCup, ci sara' la Replika per la K1200R.
Di sicuro invece dovrebbe uscire la R1200S con un motore almeno come quello della R1200ST che e' pura libidine se confrontato con il 1100 della S.
Chiedi pure a tutti quelli che l'hanno provata e avrai una risposta unanime: il 1200 della ST e' un'altra galassia rispetto al 1100.
Secondo me o trovi una eSSe usata ad un buon prezzo oppure conviene aspettare la nuova R1200S, la Replika lasciala perdere, e' bella, veramente bellissima ma tutti quei soldi adesso non li vale piu', secondo me ha senso ormai solo per i collezionisti che hanno soldi a palate da buttare.
|