allora!!! faro posteriore cambiato,ma ho un piccolo dubbio,sicuramente dato dalla mia ignoranza in materia,,in bmw a milano si riesce a vedere mentre lavorano in officina,ieri mi avevano detto che nel modello 2010 già predisposto x il faro a led,bastava cambiare solo il faro,,invece oggi non solo mi hanno fatto comprare un cavetto da 11 euro,,ma ho visto il meccanico che saldava alla grande?!?!?!?!?,,,insomma dopo 20 minuti la moto era pronta,,ma quando me l'hanno consegnata mi hanno dato la seguente spiegazione:::il cavetto nuovo serve perchè il faro a led ha un ingresso diverso da quello normale,,bmw dice che in caso di cambio faro bisogna cambiare tutto il circuito elettrico (costo 80 euro circa solo il circuito) mentre il meccanico mi ha assicurato che sistemando il cavetto andava benissimo così!!!! ora io mi chiedo non è che con questo lavoro diciamo"artigianale posso avere in futuro problemi tipo non mi parte la moto,,o cose del genere???? qualcuno mi tranquillizzzzziiiii.,.,grazie!!!!