Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2010, 11:43   #12
dariosilve
Mukkista in erba

ubicazione: Follonica
predefinito

Se viene preso per quello che è...è un gran bell'oggetto, non è un'alternativa ad una borsa o ad una sacca rotolo visto ha la capienza di una sella ma un modo bello e pratico di avere un portaoggetti sotto chiave (tra l'altro quella della moto) per guanti, macchina fotografica, documenti, kit gonfiaggio o una compatta antipioggia!! Io ci andrò a Caponord, viaggerò leggero, con le sole due alluminio e senza rotoli o borse da serbatoio e mi servirà per non doverle aprire per fare una foto o mettermi l'antipioggia e mi permetterà di lasciare la moto in qualsiasi momento senza doverla guardare o senza dover torgliere ad ogni traghetto niente dalla mukka!! Impagabile....anche e soprattutto dopo il viaggio nell'uso urbano o per le gite brevi....vi è mai capitato di dovervi imbottire le tasche di cell, portafoglio, macchina fotografica, o non potervi portar dietro una maglietta di ricambio o l'antipioggia per un giro di 5 ore?? D'ora in poi saranno sempre con me....chi và al mare con la moto o ci esce la sera dove lo mette il telo o il giacchettino per il ritorno???