Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2010, 10:06   #10
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

a me sembra molto interessante. Io per la medesima funzione utilizzo uno di quegli "ovetti" givi in tela rigida con la cerniera, posizionato su un miniportapacchi artigianale che ho messo al posto del portapacchi originale.Va bene proprio per riporre guanti, ragno, kit antiforature ,piccoli oggetti.
Se dovessi dare un suggerimento (ma credo che poca gente vorrebbe un oggetto del genere ) ne vorrei una versione con un attacco che possa essere adatto ad andare sul bullone centrale del portapacchi e cosi' faccia la funzione del mio givi ma con la chiave.

dalla foto si vede che non ho fatto alcuna foratura supplementare e irreversibile, il portapacchino e' a sbalzo montato con un bulloncino centrale dove era quello originale in plastica, e poi sotto i due piattelli a fianco (servono per attaccare magneticamente il borsino) ho messo due tamponi in gomma per le porte di casa. Se ci fosse una variante di quello modeltek che sfrutta il solo bulloncino centrale (con una certa base di appoggio perche' lavora del tutto a sbalzo) la comprerei subito. Non so pero' quanto sporgerebbe oltre il faro, forse come e' ora e' troppo sporgente.