Epassp, statte bono che a sto 3d hai appioppato un titolo che non sta nè in cielo nè in terra e la critica al titolo e per il titolo dato a questo 3D è più che giustificata; potevi metterci un punto di domanda invece che un punto esclamativo e sparare una sentenza che è stata poi clamorosamente ribaltata visto che l'ADV è ritenuta una delle moto più sicure e più comode che ci sono in circolazione.
Hai dato ampia prova di conoscere relativamente poco il mezzo che porti in giro fin dalla prima postata dove hai scritto che hai regolato l'idraulica e non il precarico, quindi lassa stà il discorso fondamentale della sicurezza e della condivisione di test importanti e il servizio utile a tutti e bla bla bla che è tutta aria fritta.
Se non te ne sei reso conto questo era il classico 3d da bar, un vero non problema testimoniato dalla tantissima gente che ha un ADV con le borse ALU e che viaggia felice e contenta anche a velocità extra codice, altro che problema IMPORTANTE tutto maiuscolo come l'hai scritto tu.
Poi ognuno può scrivere quello che vuole, stronzate nel titolo compreso, però poi non può venire a dire se a te non ti interessa o se per te sono stronzate fai a meno di scrivere, e no!
La prossima volta scegli un titolo più appropriato, tipo "L'ADV con le Alu si allegerisce ad alta velocità?" e vedrai che nessuno lo classificherà spazzaturra. (Est modus in rebus)
Ultima modifica di MagnaAole; 28-06-2010 a 20:48
|