Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2010, 19:45   #393
orsogrigio2010
Pivello Mukkista

ubicazione: un po qui un po la un po su un po giu...dipende
predefinito tre gg di viaggio di nozze!

tre giorni fa mi sono sposato con la bella MUCCONA!! (1200adv 2010)
primo impatto.... che BESTIA!!! (comprata senza mai provarla)
salgo e metto in moto.. bel rombo.. mi piace da matti ma essendo sordo da un orecchio non lo posso sentire in stereo!!!
cerco il cambio.... per i miei gusti la leva è troppo interna e scomoda ..cmq adesso ci sto facendo l abitudine.. cosa che con la leva del freno posteriore sono ancora in alto mare ... vedro di metterci la prolunga.
esco dal concessionario per fare rifornimento .. pochi metri ma quanto basta per capire che è bilanciatissima e come si muove il peso svanisce... un ciclomotore!
pochi km e sono a casa... preparo la prima gita per giorno successivo... circa 280 km ! partenza la spezia direzione pisa.. ponsacco, volterra, cecina, livorno, viareggio, la spezia... bel giro come inizio!
secondo giorno di 200 km ...la spezia, fivizzano, vagli di sopra, vagli di sotto, castelnuovo, garfagnana, pietrasanta, viareggio, la spezia... essendo con la mia compagna anche in due va alla grande!!!
terzo giorno ....giro di 220 km .. la spezia, sesta godano, varese ligure, passo delle 100 croci, berceto, passo della cisa, pontremoli, aulla, sarzana, lerici, la spezia.
al momento posso dire che va benissimo... cambio precisissimo, cardano si sente SOLO se si scala di marcia fuori tempo....ma usando orecchio ( solo uno ne ho) e un piedino di velluto non si sente nessun rumore.
l impianto frenante perfetto!!! la volevo senza ABS poi per una serie di fattori che non metto. l ho presa con questa diavoleria e devo ricredermi!! è una figata... sfiori la leva e frena che è una bellezza!!! cazzate che frena lungo... cazzate che bisogna pinzare forte!!!! perche scrivono CAZZATE???
l esa comodissima.... anche se a detta del concessionario è stata rivista e corretta da un altra ditta..... non ricordo come si chiama... puo essere che il nome inizia per H?? HOLIS? non mi ricordo.....!!! non vorrei scrivere cazzate!!!! cmq è comodissima sia da soli che in coppia!!
manubrio e manopole perfette e non ho accusato nessun formicolio alle mani o dita!
cupolino e deviatori d aria molto funzionale!!! (la mia altezza 1.83)
computer di bordo molto comodo... unico neo il calcolo di autonomia non è precisissimo ma credo di aver capito il perche!!!! prima lo testo del tutto poi magari lo dico prossimamente!
unica cosa di negativo..... è che alla lunga gran dolore alle chiappe!!!! non so se a voi capita! sarò troppo vecchio o sono fuori allenamento????.... cmq per me al momento NON è comoda...!!!!!!!!!!!! per il resto sono felice di essermi sposato con la MUCCONA!
...... ecco.... dimenticavo un altra cosa negativa!!! essendo gialla... come ti fermi in aperta campagna si riempie di insetti.. sembra strano .. ma tutti gli insetti in zona arrivano e ti scacazzano sulla MUCCA!!!
P.S.... la mia compagna ho gia preparato per me la brandina in garage!

Ultima modifica di orsogrigio2010; 28-06-2010 a 19:50
orsogrigio2010 non è in linea