la mia ha 7 mesi con 3700 km all'attivo. utilizzo prevalente casa - ufficio km 70 andata -ritorno ( il venerdì che non vado da clienti con il campionario ) ed una uscita con moglie per un week end il mese scorso dove ho percorso circa 1000 km ( Lodi - Firenze- S.Gimignano- Volterra - Lodi ). Ero quuasi convinto a venderla per prendere un TMax per essere + comodo negli spostamenti ma poi..........l'ho provato 2 settimane fa! Mi sembrava di galleggiare sdraiato su un tubo di plastica. Nessuna sensibilità dell'avantreno, accelerazione nemmeno paragonabile a quella di una moto anche di cilindrata inferiore ( figuriamoci a quella della F800R ). Poi ho provato la nuova SUPERTENERE' 1200 che sicuramente mi ha impressionato come guidabilità e confort ma rimane comunque un mezzo di un certo peso. A parte le vibrazioni dai 4500 ai 6000 giri che causano una fastidiosa perdita di sensibilità ad entrambe le mani dopo 40/50 km sono soddisfatto della mia F 800 R e non la cambierei nè con Ducati nè con altre jap.
|