Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2010, 17:24   #261
Settanta
Guest

predefinito

Fatti 350km, l'ho ritirata giovedì scorso.L'unica pietra di paragone è l'er6n che ho avuto per 4 anni. Non dirò niente sul motore perchè in rodaggio e ancora troppo legato, cmq effettivamente la rapportatura delle prime tre marce è lunghetta.
Fatto qualche curvetta e devo dire che la moto mi piace molto, ho letto di forche di burro..... forse non avete mai provato quelle della er6n, tra parentesi peso 98 kg, queste a confontro sembrano pronto pista. La moto è maneggevole ma non nervosa, e si presta a una guida allegra ma non impiccata. Purtroppo me l'hanno consegnata con su l e bt014...... al più presto provvederò al cambio. Ho notato un aumento delle vibrazioni verso i 5000 giri, più in la non sono andato. Sicuramente dovrò abituarmi alla lunghezza dei rapporti, cmq credo che una volta sciolto il motore sulle strade di montagna, grazie alla grande elasticità, si può fare tutto con la seconda. l'erogazione è dolce, forse troppo.
La frenata è ottima, soprattutto per la modulabilità.
Al momento sono abbastanza soddisfatto, più di me la mia ragazza che la trova comodissima.