Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
Una persona anziana arriva a 0,5 in men che non si dica; e grazie a questa norma idiota ( nel senso che si mette un limite ridicolo, si fanno controlli a cavolo e chi li becca e' rovinato per due anni mentre se sei imbottito di coca non hai nessun problema a meno di incidente ) si trova in un girone assieme ai tossici . Me ne occupo per lavoro. A parte il penale devi fare il giro dei sert. Con la differenza che i tossici che si fanno tonnellate di metadone possono guidare una cayenne. Complimenti.
|
mi sento di quotarti perchè, pur condividendo un certo rigore per chi guida dopo aver bevuto non mi sento di criminalizzare per anni chi magari è stato colto in fallo una volta.
Se bevo un po' di più perchè quella sera sono a cena con amici non è detto che sia un alcolizzato e trovo abnorme che mi si perseguiti per mesi o anni dopo che già mi hanno appiedato per mesi.
E poi che cavolo di senso ha l'esame del capello o cagate del genere, manco più a casa sul divano non posso farmi una birra se vengo pizzicato una volta in macchina???
Mi sembra che come al solito qui si sia passato il segno criminalizzando tutto e tutti visto che non si è in grado di eseguire controlli seri e continuativi.