Discussione: info ritiro patente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2010, 00:04   #2
ziocello
Mukkista doc

ubicazione: Alba
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS Visualizza il messaggio
Una persona anziana arriva a 0,5 in men che non si dica; e grazie a questa norma idiota ( nel senso che si mette un limite ridicolo, si fanno controlli a cavolo e chi li becca e' rovinato per due anni mentre se sei imbottito di coca non hai nessun problema a meno di incidente ) si trova in un girone assieme ai tossici . Me ne occupo per lavoro. A parte il penale devi fare il giro dei sert. Con la differenza che i tossici che si fanno tonnellate di metadone possono guidare una cayenne. Complimenti.
mi sento di quotarti perchè, pur condividendo un certo rigore per chi guida dopo aver bevuto non mi sento di criminalizzare per anni chi magari è stato colto in fallo una volta.
Se bevo un po' di più perchè quella sera sono a cena con amici non è detto che sia un alcolizzato e trovo abnorme che mi si perseguiti per mesi o anni dopo che già mi hanno appiedato per mesi.
E poi che cavolo di senso ha l'esame del capello o cagate del genere, manco più a casa sul divano non posso farmi una birra se vengo pizzicato una volta in macchina???
Mi sembra che come al solito qui si sia passato il segno criminalizzando tutto e tutti visto che non si è in grado di eseguire controlli seri e continuativi.